Fucili da softair potenti

I fucili da softair sono gradualmente aumentati in potenza e capacità nel corso degli anni, a partire da inizi molto umili. Quando sono usciti per la prima volta i fucili softair, erano tutti alimentati a molla e potevano raggiungere solo velocità FPS tra 100 e 200. FPS significa piedi al secondo ed è l’unità di misura della velocità standard negli Stati Uniti, anche se ovviamente i paesi stranieri usano diversi misure basate sul sistema metrico decimale. La linea di fondo è che anche una velocità di 200 FPS non è molto veloce e avere una velocità così bassa inibisce il potenziale di un gioco softair. Affinché un fucile da softair possa raggiungere una portata maggiore, la velocità iniziale deve essere di un livello decente e i fucili originali non potevano tagliarla per i giochi a lungo raggio. Ma ora, con l’avvento della nuova tecnologia, le persone possono davvero godersi il softair come doveva.
If you liked this article and you would like to get additional info about Fucile a Pompa a Gas kindly take a look at our web site.

L’avvento dell’elettricità nei fucili softair ha decisamente migliorato la situazione, e non solo con la potenza. L’uso di una batteria significa che non è necessario riarmare la pistola ogni volta che si spara, consentendo funzionalità semi-automatiche o completamente automatiche. È molto più facile e fluido essere in grado di utilizzare un prodotto alimentato da qualcosa di diverso dal proprio input di energia e, naturalmente, anche gli aumenti del tasso di FPS che possono essere ottenuti attraverso l’uso elettrico sono importanti. Ma se vuoi un fucile da softair davvero potente, devi allontanarti dalla tradizionale batteria ricaricabile e passare alla forma principale di alimentazione di una pistola da softair.

Quella forma è il gas verde, o un altro tipo di gas compresso. A causa della sua pressione, le pistole softair alimentate a gas possono raggiungere velocità che nessun altro può nemmeno avvicinarsi a raggiungere. Stiamo parlando di velocità comprese tra 400 e 500 FPS, che è cinque volte quello di cui sono capaci i fucili a molla più deboli. Naturalmente, questo si traduce in un raggio d’azione più elevato e una migliore precisione, indispensabili affinché un prodotto sia efficace in un vero gioco di softair. L’unico inconveniente con i fucili a gas è che devi riacquistare continuamente il gas, invece di ricaricare semplicemente la batteria. Se si riesce a superare questo svantaggio, ne vale la pena. Più potenza, più precisione, più portata. Semplicemente non puoi ottenere niente di meglio di così!

Per motivi di sicurezza, a volte avere troppa potenza è una brutta cosa. In effetti, ci sono molti campi di softair che ti fanno testare le tue armi prima di giocare per assicurarti che non sparino troppo velocemente. In questi casi, non importa quanto sia potente la tua pistola se non puoi usarla oltre un certo punto. Questo è qualcosa da considerare se giocherai principalmente in campi regolamentati di softair.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *